dal metodo di Stanny Lansloot, Belgio
L’Energia di rigenerazione della struttura delle ossa é un metodo efficace per dirigere l’energia vitale, depositata nei cristalli della struttura delle ossa. La terapia di rigenerazione di Stanny Lansloot utilizza metodi di trattamento che ci danno la possibilità di ripulire, rinnovare e di integrare l’energia vitale, energia che é già presente in tutti noi, ma che é cristallizzata nelle ossa.
Attraverso una semplice stimolazione con un collegamento di tendini e ossa, l’energia viene liberata dai cristalli della struttura delle ossa e messa a disposizione del corpo. Essa comincerà a circolare dirigendosi nelle varie parti che necessitano di maggiore energia, portando riequilibrio e benessere.
L’energia di rigenerazione agisce su vari livelli ed attraversa svariati strati del corpo, va a lavorare sugli organi, sui muscoli e sulle ossa, ma interviene anche nei campi più sottili quali quello dei meridiani e quello emozionale. Abbiamo così un metodo di lavoro semplice col quale poter riequilibrare la persona nei suoi vari aspetti, e non solo dal lato fisiologico.
Attraverso la rigenerazione energetica vengono liberate delle informazioni genetiche, queste, una volta liberate, vengono canalizzate e, grazie all’intelligenza propria del corpo, vengono automaticamente distribuite laddove ce n’é bisogno. Il nostro organismo é estremamente intelligente ed é per struttura in grado di autoguarirsi.
Stanny Lansloot ha scoperto la terapia di rigenerazione nell’anno 1993, ha sviluppato un metodo di trattamento semplice ed efficace dopo anni di osservazione, di perfezionamento e di ascolto del corpo e delle sue risposte.